Quanto costa il programma ?

 
Il costo del programma dipende essenzialmente dal numero di postazioni su cui installare il software e dalla configurazione dei moduli che vengono acquistati. Di solito noi consigliamo di partire con la configurazione base minima, sufficiente per gestire completamente l'intera azienda.
Solo successivamente e man mano che servono, integrare moduli più specifici e avanzati. Tipico esempio è il modulo delle statistiche, sicuramente indispensabile per analizzare nel dettaglio ogni peculiarità dell'azienda, ma finchè non esiste un archivio dati significativo è superfluo. 

Il prezzo del gestionale HOTSUN è in linea con i più famosi e importanti software gestionali presenti sul mercato, come Zucchetti, Team System o SAP, con il vantaggio di essere stato pensato, creato e parametrizzato su profili aziendali tipici del settore.

Andando al sodo e ipotizzando il pacchetto di HOTSUN BASE è previsto un costo finale* a postazione, di circa 2.200€ e un canone annuale pari a 450€.

*Il valore è indicativo e si riferisce ad una configurazione aziendale per 5 postazioni di lavoro, con il pacchetto HOTSUN BASE.


Torna indietro


 
In primo piano