Come viene gestita la fase di start-up ?


Nel momento in cui verrà stipulato il contratto di acquisto, ci accorderemo immediatamente per l'installazione del programma. Nel giro di un qualche giorno, secondo le vostre disponibilità, verrà un tecnico per verificare i requisiti minimi necessari ad un corretto funzionamento dell'intera piattaforma. Dopodichè contestualmente, verrà installato tutto il pacchetto HOTSUN acquistato su tutte le postazioni interessate.

Successivamente saranno effettuati alcuni incontri per analizzare e valutare la situazione amministrativa e produttiva. E' importantissimo confrontarsi e dialogare per capire a fondo il modo di lavorare di ciascuna azienda. Solo così si riesce ad ottenere i risultati migliori.

D’altronde l’approccio che abbiamo sempre adottato come modello, è quello del coinvolgimento nella gestione: immedesimarsi nell’organizzazione al punto da sentire l’azienda cliente come nostra. Vivere le problematiche di ogni giorno, ci ha permesso di trovare soluzioni pratiche e adeguate ad ogni situazione.


Torna indietro


 
In primo piano