Produzione


Il modulo PRODUZIONE è stato progettato per soddisfare le esigenze di pianificazione, avanzamento e controllo di produzione. La pianificazione della produzione e dell’approvvigionamento di materiali è basata su logica M.R.P. (Material Requirements Planning), a capacità infinita.

La schedulazione delle attività a capacità finita è garantita dal colloquio bidirezionale con Microsoft Project ©, per la pianificazione delle lavorazioni sui centri di lavoro e delle attività assegnate ai terzisti. Microsoft Project © è utilizzato in modo integrato per l’analisi delle risorse, per la gestione del “calendario operativo” dei vari centri di lavoro e delle attività e per ottenere il bilanciamento dei carichi.

Il modulo PRODUZIONE fornisce strumenti specializzati per la dichiarazione veloce, tramite lettori ottici barcode, delle ore lavorate sulla linea di produzione, per la notifica dell’esecuzione di fasi di lavoro e versamento finale a magazzino, con logica operativa ”a lavoro finito” o “start-stop”.

Viene gestito il conto lavorazione attivo e passivo, con evasione delle bolle di carico anche in presenza di lavorazioni di tipo assemblativo: n componenti in input ed un solo articolo in output.

FUNZIONALITA'

- Produzione
- Codici a BARRE (Produzione, Carico/Scarico, Inventari)
- MRP*
- Sistema Qualità*
- Project Management*
- Logistica Extended*
- Interfacciamento Macchine CNC*

* Moduli opzionali, non compresi nel pacchetto BASE


In primo piano