Ordini Cliente

per vedere il video devi installare Adobe Flash Player

La gestione degli ORDINI CLIENTE è un modulo fondamentale all’interno del pacchetto HOTSUN. E’ stato creato con una grafica semplice per ottimizzare al massimo le prestazioni, cercando di dare più impulso alla sostanza delle funzionalità.

Il video sopra è più eloquente di mille parole e si può notare, come in soli trenta secondi l’operatore inserisce un ORDINE CLIENTE configurato. Ma le potenzialità del modulo vanno oltre, infatti contemporaneamente alla creazione del documento ORDINE CLIENTE e al salvataggio di tutta la CONFIGURAZIONE, viene generato un ORDINE di PRODUZIONE, la lista degli IMPEGNI MATERIALI collegata e tutte le FASI di LAVORO di ciascun centro interessato.

Con una semplice operazione vengono messi in moto tutti i reparti aziendali, ottimizzando le prestazioni, eliminando gli errori e facendovi risparmiare tempo e denaro.
Non solo. All'interno dello stesso modulo è ingrata la gestione dei preventivi/offerte ai clienti, con la possibilità di archiviare, personalizzare, stampare e trasformare automaticamente in ordine. Medesima funzionalità è presente nel modulo HOTSUN WEB

Credete che un altro gestionale possa fare di più?



In primo piano