Listini prodotti configurati

La creazione dei listini dei prodotti configurati, è sempre una delle operazioni più complesse e lunghe nella gestione aziendale. Il modulo LISTINI PRODOTTI CONFIGURATI è stato implementato cercando di semplificare e automatizzare il più possibile questa procedura. Inoltre si è cercato di sfruttare l’attività di generazione listini, per ottenere importanti informazioni commerciali e produttive.

La logica di funzionamento impone di selezionare un modello del prodotto di cui si vuole creare il listino, definire una configurazione standard ed esplodere le distinte per ogni combinazione - in larghezza e altezza - ammissibile. In pochi secondi il programma genera una stampa sintetica e una analitica del listino, su cui l’operatore potrà fare tutte le sue meditazioni. Infatti il software consente di memorizzate le impostazioni effettuate, fin quando l’utente non decide di creare ufficialmente il listino nuovo.

Inoltre il programma permette di effettuare analisi e verifiche su ciascuna configurazione generata; difatti mette in evidenza il costo effettivo del prodotto – tenendo conto delle variazioni di prezzo – e la composizione dettagliata del prodotto configurato, tramite la distinta base.

Uno strumento tanto potente quanto semplice, per gestire i vostri prodotti.

In primo piano